Slide news
& insights
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
PLUS (+) MARKETING
LA CONCORRENZA E’ ORIZZONTALE
Oggi le distinzioni tra i settori si sfumano, per le aziende è molto difficile sapere chi sono i competitor. In futuro i concorrenti proverranno anche da settori adiacenti o correlati.
Per individuare i competitor del futuro, le aziende dovrebbero partire dai desideri dei clienti e interrogarsi sulle possibili alternative che i clienti sarebbero disposti ad accettare per raggiungere i loro obiettivi.
Philip Kotler 

#marketing #kotler

20.11.20

PLUS (+) MARKETING
LA CONCORRENZA E’ ORIZZONTALE
Oggi le distinzioni tra i settori si sfumano, per le aziende è molto difficile sapere chi sono i competitor. In futuro i concorrenti proverranno anche da settori adiacenti o correlati.
Per individuare i competitor del futuro, le aziende dovrebbero partire dai desideri dei clienti e interrogarsi sulle possibili alternative che i clienti sarebbero disposti ad accettare per raggiungere i loro obiettivi.
Philip Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

16.11.20

... Leggi tuttoLeggi meno

13.11.20

Prof. Giuseppe Remuzzi
Intervista Simona D'Alessio
... Leggi tuttoLeggi meno

13.11.20

... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
L’ INNOVAZIONE È ORIZZONTALE
Oggi l’innovazione è orizzontale: il mercato fornisce le idee, le aziende le commercializzano.
Il flusso dell’innovazione che prima era verticale (dalle aziende al mercato) ora è diventato orizzontale. In passato le aziende ritenevano che l’innovazione dovesse passare dall’interno, oggi le aziende hanno trasformato il loro modello di “ricerca e sviluppo” in “connessione e sviluppo”.
Philp Kotler

#marketing #kotler

13.11.20

PLUS (+) MARKETING
L’ INNOVAZIONE È ORIZZONTALE
Oggi l’innovazione è orizzontale: il mercato fornisce le idee, le aziende le commercializzano.
Il flusso dell’innovazione che prima era verticale (dalle aziende al mercato) ora è diventato orizzontale. In passato le aziende ritenevano che l’innovazione dovesse passare dall’interno, oggi le aziende hanno trasformato il loro modello di “ricerca e sviluppo” in “connessione e sviluppo”.
Philp Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) BELLE TESTE
Le esperienze passate migliorano le competenze, Plus&Plus lavora da oltre 15 anni nel settore.
👉🏼Seguici per rimanere sempre aggiornato!

#belleteste #plusandplus

10.11.20

PLUS (+) BELLE TESTE
Le esperienze passate migliorano le competenze, Plus&Plus lavora da oltre 15 anni nel settore.
👉🏼Seguici per rimanere sempre aggiornato!

#belleteste #plusandplus
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
L’INCLUSIVITA’ SOCIALE
L’umanità si sta orientando verso l’inclusività sociale. Essere insclusivi non significa essere simili, significa convivere in armonia nonostante le differenze.
I social media alimentano l’inclusività sociale e promuovono il senso di appartenenza ad una comunità.
Philip Kotler 

#marketing #kotler

06.11.20

PLUS (+) MARKETING
L’INCLUSIVITA’ SOCIALE
L’umanità si sta orientando verso l’inclusività sociale. Essere insclusivi non significa essere simili, significa convivere in armonia nonostante le differenze.
I social media alimentano l’inclusività sociale e promuovono il senso di appartenenza ad una comunità.
Philip Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
CI FIDIAMO DI PIU’ DI CHI CONOSCIAMO MENO!
I clienti tendono a seguire i consigli dei loro pari al momento di scegliere un brand.
La percezione è che le “cerchie sociali” siano più sicure e possano proteggere dalle false promesse dei brand e dai trucchi della pubblicità.
Philip Kotler

#marketing #kotler

30.10.20

PLUS (+) MARKETING
CI FIDIAMO DI PIU’ DI CHI CONOSCIAMO MENO!
I clienti tendono a seguire i consigli dei loro pari al momento di scegliere un brand.
La percezione è che le “cerchie sociali” siano più sicure e possano proteggere dalle false promesse dei brand e dai trucchi della pubblicità.
Philip Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) WORKS
Nuove idee e progetti insieme ad Aspan Panificatori Bergamaschi 📸📈

#marketingecomunicazione

27.10.20

PLUS (+) WORKS
Nuove idee e progetti insieme ad Aspan Panificatori Bergamaschi 📸📈

#marketingecomunicazione
... Leggi tuttoLeggi meno

26.10.20

... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) MARKETING
CHI È PIÙ CREDIBILE?
Le conversazioni informali sui brand sono oggi più credibili delle campagne pubblicitarie mirate.
Le cerchie sociali sono diventate il fattore principale che orienta la scelta dei clienti, più delle comunicazioni del marketing e persino più delle preferenze personali.
Philp Kotler 

#marketing #kotler

23.10.20

PLUS (+) MARKETING
CHI È PIÙ CREDIBILE?
Le conversazioni informali sui brand sono oggi più credibili delle campagne pubblicitarie mirate.
Le cerchie sociali sono diventate il fattore principale che orienta la scelta dei clienti, più delle comunicazioni del marketing e persino più delle preferenze personali.
Philp Kotler

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

PLUS (+) BELLE TESTE
Siamo un team multidisciplinare e leggero con un approccio creativo e personalizzato. Si parte dall’esistente, lo si semplifica e successivamente si crea un progetto. 
👉🏼Seguici per rimanere sempre aggiornato!

#marketing #belleteste #plusandplus

20.10.20

PLUS (+) BELLE TESTE
Siamo un team multidisciplinare e leggero con un approccio creativo e personalizzato. Si parte dall’esistente, lo si semplifica e successivamente si crea un progetto.
👉🏼Seguici per rimanere sempre aggiornato!

#marketing #belleteste #plusandplus
... Leggi tuttoLeggi meno

16.10.20

... Leggi tuttoLeggi meno

IL POTERE OGGI
Oggi il potere non appartiene agli individui, ma ai gruppi sociali.
Oggi i clienti alzano la voce. Non hanno paura delle grandi aziende e dei grandi brand.
Amano condividere storie sui brand, positive e negative.
PHILIP KOTLER

#marketing #kotler

16.10.20

IL POTERE OGGI
Oggi il potere non appartiene agli individui, ma ai gruppi sociali.
Oggi i clienti alzano la voce. Non hanno paura delle grandi aziende e dei grandi brand.
Amano condividere storie sui brand, positive e negative.
PHILIP KOTLER

#marketing #kotler
... Leggi tuttoLeggi meno

13.10.20

PLUS (+) WORKS
Brand awareness e efficacia comunicativa.
Sviluppo e creazione di contenuti finalizzati a raccontare ciò che avviene all’interno dell’azienda.
Cascina Italia ha utilizzato la realtà mista #HoloLens di Microsoft per installare di un nuovo impianto robotizzato all'avanguardia.

#videovr #comunicazione #comunicazioneefficace #plusandplus #marketing
... Leggi tuttoLeggi meno

09.10.20

... Leggi tuttoLeggi meno

Carica altri...

Diamo più forza al tuo valore

Start a new project!

Diamo più forza al tuo valore

Start a new project!